Comune di Benevento
Impianti sportivi, l’opposizione chiede un Consiglio comunale. Sguera: “Amministrazione assente”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nella mia qualità di consigliere comunale, con riferimento agli impianti sportivi di proprietà del comune di Benevento, ritengo doveroso sottolineare che, nonostante il proficuo lavoro svolto dalla competente commissione consiliare, nulla o poco è cambiato rispetto alla situazione esistente alla data di insediamento della nuova amministrazione”. Così in una nota il consigliere di opposizione Vincenzo Sguera.
“Ed invero, da tempo, ormai, tutti i consiglieri comunali conoscono perfettamente le problematiche relative ad alcune strutture di proprietà dell’Ente – prosegue la nota -. Ciò nondimeno, l’amministrazione non fornisce gli indirizzi politici richiesti tanto dalla minoranza, quanto dai Dirigenti competenti, necessari, ad esempio, per garantire la corretta gestione degli impianti sportivi.
Per tale ragione – conclude -, noi consiglieri di minoranza abbiamo richiesto la convocazione di un consiglio comunale dedicato alle soluzioni da adottare urgentemente per ripristinare il regolare esercizio da parte dei concessionari delle strutture di proprietà del comune di Benevento -prot. n. 29899/17 -”.