POLITICA
De Rosa responsabile sport e tempo libero

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario provinciale giovanile di Udeur Popolari per il Sud Francesco Maria Rubano, di intesa con il segretario cittadino Francesco Pepiciello e con la direzione giovanile, ha provveduto a nominare Luigi De Rosa Responsabile Sport e Tempo Libero.
ll neo-responsabile Luigi De Rosa ha ringraziato i membri della sezione giovanile del Movimento sottolineando il suo impegno. "Ringrazio – si legge in una nota – per la fiducia ricevuta da tutti i componenti della sezione giovanile di Benevento e dai dirigenti provinciali; assicuro il massimo impegno per mantenere vivo il movimento. Per fare questo, sicuramente, potrò contare sull’aiuto e sulla collaborazione del Segretario Cittadino, l’amico Francesco Pepiciello e, dell’intero movimento giovanile Udeur-Popolari per il Sud Benevento".
Queste, invece, le parole a commento del segretario cittadino, Francesco Pepiciello: "Esprimo il mio più vivo apprezzamento per la disponibilità manifestata dall’amico Luigi De Rosa a ricoprire tale ruolo che richiede impegno e dedizione, nella certezza che saprà cogliere e farsi portavoce delle innumerevoli istanze della comunità beneventana".