POLITICA
Razzano: “Attacco alla De Girolamo? Solita farsa cabarettistica”

Ascolta la lettura dell'articolo
La responsabile Pdl donne del Sannio, Giovanna Razzano interviene in merito alle accuse rivolte al suo coordinatore provinciale De Girolamo.
“È inquietante – scrive – quello che siamo costretti a vedere a Benevento laddove la confusione politica regna sovrana.
Solo qualche mese fa il solito blasonato della politica ( Pasquale Viespoli ndr) si dichiarava unico depositario, con il suo nuovo gruppo parlamentare del quale assumeva carica di capogruppo, dei principi della vera destra italiana. Poi abbiamo preso atto che era diventato l’amico del cuore di Mastella.
Cosa altro mancava alla solita farsa, alla solita rappresentazione cabarettistica? L’ovvio attacco all’on. De Girolamo, rea di aver incontrato il sindaco Pepe allo stadio, in strada, al bar, comunque in luoghi pubblici e sotto gli occhi di tutti ma questo appare per lo meno strano a chi è invece abituato a tramare in segrete stanze (ancor oggi ci sono “strani” incontri romani).
La città è allo stremo e la mancanza di ogni moralità politica rende ancora più complicata la gestione di un momento storico di grande importanza.
E allora cari amici in sigla (ma perché mai i comunicati non hanno nomi? Cosa ne pensano De Minico, Fusaro, Ucci, Pasquariello? Condividono questo modo di far politica?) i vostri 15 minuti di gloria sono passati ora mandate in campo le persone serie perché è di quelle che necessitano alla città”.