fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Elezioni provinciali, l’appello al voto del consigliere regionale Mortaruolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Alla vigilia del voto per le elezioni Provinciali 2017 con le quali vi sarà il rinnovo dell’intero Consiglio intendo formulare a tutti i candidati un sincero in bocca al lupo. Agli amministratori del Sannio che rappresenteranno le rispettive comunità nella espressione del voto va l’accorato appello a non disperdere questa occasione nel dare un profilo di continuità all’azione di guida della Provincia di Benevento”. Così in una nota il consigliere regionale del Pd, Erasmo Mortaruolo.

“Spero che il Sannio, che annovera molti giovani amministratori alla guida di numerosi Comuni, possa sostenere quel progetto di concretezza e ampia rappresentatività portato avanti dal segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento, Carmine Valentino che senza non poche difficoltà ha fatto da raccordo in queste settimane.

Nel segno della speranza e della propositivitá che caratterizzano da sempre i democratici e le democratiche vogliamo credere con un sentimento di fiducia che continueremo nel solco avviato di impegno, presenza e partecipazione fattiva per dare risposte urgenti e risolutive alle priorità dei territori. Vogliamo che questo 2017 si caratterizzi ancora di più per numerose e qualificate risposte date ai nostri territori, con una governance chiara e condivisa da parte di tutti. Ciascuno come amministratore locale, provinciale, regionale e nazionale sente convintamente la responsabilità che le prossime settimane,  i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del Sannio. Per questo il mio invito a tutti i Consiglieri comunali e ai Sindaci del Sannio é di sostenere il progetto del PD a partire da queste elezioni provinciali.

Confermare la maggioranza di governo – continua – significa dare al Sannio un motivo in più di proiezione futura. L’avvio di un laboratorio di politica per i giovani con Sannio Start; nuove risposte in materia di gestione del territorio come nel caso della Legge sulla sentieristica recentemente approvata in Consiglio regionale; suppoto per i temi ambientali,  infrastrutturali, scolastici,  culturali della nostra provincia devono continuare ad essere motivo di impegno da parte di chi, come me, ha fatto una scelta di campo in un partito autorevole e credibile come il PD ed ha ricevuto il sostegno di numerosi sanniti in un’azione di rappresentanza in seno al Consiglio regionale.

Insieme – conclude Mortaruolo – potremo farcela per questo il mio invito a tutti gli amministratori del Sannio è a votare il prossimo 10 gennaio nel segno della continuità e della prospettiva le liste presentate dal PD”. Così Mino Mortaruolo, consigliere regionale della Campania e vicepresidente della Commissione Agricoltura.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

Regionali, si alzano forti gli strali di Del Basso De Caro nei confronti di Mortaruolo: “Il giudizio sui 10 anni da Consigliere è pari a zero”

Gianrocco Rossetti 3 settimane fa

Regionali, Vincenzo De Luca dal Sannio riparte con le candidature di Mino Mortaruolo e Stefania Pavone

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Scontro nel PD sannita, Mortaruolo rompe il silenzio: “Escluso da anni, il partito è diventato un recinto chiuso”

redazione 5 mesi fa

Toppa Infuocata, Mortaruolo: “Il sito è stato svuotato. Ora tocca al Ministero intervenire: al Sannio servono azioni, non interrogazioni”

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Regionali, Imparato (Psi): ‘Di fronte abbiamo sfide complesse e urgenti. Obiettivo è il bene comune’

redazione 21 minuti fa

Ex ETI di San Giorgio del Sannio, Francesca Maio (M5s): “Da simbolo di abbandono a luogo vivo e utile per la comunità”

redazione 26 minuti fa

A Ceppaloni “Tra Lucciole e Stelle”: week end con Bosso e il Canzoniere della Ritta e della Manca

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Marco Staglianò 2 ore fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

Gianrocco Rossetti 13 ore fa

Cirielli torna a Benevento: “Vedo grande entusiasmo intorno a me. C’è voglia di cambiamento in Campania”

redazione 18 ore fa

Unità Nazionale e Forze Armate: martedì a Benevento la consegna di tredici onorificenze al Merito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content