CRONACA
Maltempo, a Ponte frana tratto di strada. Pompieri a lavoro su 90 bis e ss 87

Ascolta la lettura dell'articolo
Notte di lavoro per i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento a causa le precipitazioni nevose che hanno colpito il Sannio dalla giornata di ieri.
A Ponte, nei pressi del campo sportivo, i caschi rossi hanno chiuso via Palatucci ed evacuato due famiglie: il maltempo delle ultime ore ha infatti provocato lo smottamento di un tratto di strada.
Lungo la statale Sannitica, invece, un’auto con a bordo quattro persone di Benevento ha preso fuoco nei pressi dell’uscita di Fragneto Monforte. Il conducente ha fatto in tempo ad accostare e ad allertare i pompieri del distaccamento di San Marco dei Cavoti. Le fiamme si sarebbero sviluppate a causa di un cortocircuito.
A Buonalbergo un camion è uscito fuori strada nella notte lungo la 90bis, complice il ghiaccio formatosi sulla carreggiata.
A Castelvenere, infine, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada che collega il centro sannita con Telese Terme.
Questa mattina, intorno alle 11, i pompieri hanno spento un incendio che ha completamente distrutto una Fiat 500 Abarth.
Ad allertare i soccorsi è stato il conducente che si è reso conto di quanto stava accadendo. Sul posto sono giunti i caschi rossi del Comando provinciale di Benevento per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’arteria.