Rugby
Sei Nazioni, da ieri l’Italia radunata a Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ iniziato nel primo pomeriggio di ieri a Telese, 20 chilometri da Benevento, il raduno della Nazionale Femminile in vista del quarto turno del 6 Nazioni, Italia – Francia (domenica nel capoluogo sannita, alle ore 14.30). Subito campo per le azzurre di Di Giandomenico e Porrino, per le quali oggi il programma riserva una seduta di video analisi in mattinata e quindi un nuovo allenamento nel pomeriggio.
La preparazione si concluderà domani mattina con il Captain’s Run sul terreno di gioco del Ciro Vigorito di Benevento.
Seguirà alle 12.00 la conferenza stampa di presentazione ufficiale del match presso la Sala Consiliare del Comune di Benevento cui parteciperanno le delegazioni delle due squadre.
L’Italia nel quarto turno, ultimo match casalingo, “affronterà la seconda potenza nell’ambito del Torneo”, spiega il Team Manager, Maria Cristina Tonna. “Le transalpine si lasciano alla spalle, nonostante la sconfitta, un ottimo risultato ed una buona prestazione con Inghilterra. Ci aspetta una partita difficile, il nostro obiettivo è giocare al meglio delle nostre possibilità. Certamente l’organizzazione locale affidata alla società US Benevento Rugby ci sta offrendo tutte le possibilità per prepararci serenamente circondandoci di tutte le attenzioni necessarie”.