Featured
San Giorgio la Molara, Nicola De Vizio lancia la lista “Impegno Comune”
Ascolta la lettura dell'articolo
Rilancio della zootecnia e dell’agricoltura, valorizzazione e tutela delle risorse del territorio e messa in sicurezza del centro storico. Sono i punti cardine sui quali si basa il programma di “Impegno Comune”, la lista guidata da Nicola De Vizio, attuale consigliere comunale di opposizione, e in corsa alle prossime elezioni comunali di San Giorgio la Molara.
Nella serata di ieri c’è stata la presentazione ufficiale dei consiglieri al ristorante “San Giorgio”, nel centro centro fortorino. “Crediamo – ha spiegato il candidato sindaco – che l’economia e il rilancio dei settori produttivi della nostra comunità siano la base dalla quale ripartire per cercare di rimettere in moto il nostro comune”.
Un lavoro che dovrà partire dalla collaborazione con l’intera popolazione e si dovrà tramutare in un dialogo fattivo con tutte le anime della comunità. Su questa convinzione poggia anche il nome della lista “Impegno Comune” che, nelle intenzioni di De Vizio, vuole rappresentare un progetto capace di coinvolgere tutte le anime che compongono San Giorgio la Molara.
“Rispetto a cinque anni fa abbiamo cambiato alcuni candidati consiglieri – ha detto De Vizio parlando della sua squadra –, siamo un gruppo unito e pronto a lavorare per il nostro territorio”.