Calcio
Benevento-Lecce, il “Vigorito” è sold out

Ascolta la lettura dell'articolo
Il “Vigorito” è sold out. Siamo solo a martedì ma i tifosi giallorossi hanno polverizzato, in meno di 48 ore, tutti i tagliandi messi a disposizione per assistere alla trentatreesima giornata del Girone C della Lega Pro che mette di fronte Benevento e Lecce.
Introno alle 10:30, di questa mattina, sono stati acquistati gli ultimi biglietti del settore tribuna inferiore – gli unici ancora disponibili – decretando così il ‘tutto esaurito’. In totale, sono più di 11mila le persone che parteciperanno al big match tra la prima e la seconda della classifica, in programma sabato prossimo alle 17:30.
Una partita che rappresenta un momento storico per Benevento e nessuno ci sta a rimanere a casa: in queste ore, infatti, all’interno dei punti vendita ci sono ancora moltissimi tifosi che sperano in una nuova emissione.
Intanto, il sindaco Fausto Pepe è in contatto con il questore Antonio Borrelli, nel tentativo di portare la capienza dell’impianto a 15mila. In ogni caso bisognerà attendere la prossima riunione del Gos fissata non prima di giovedì.