Fortore
Dalle strade di Paduli al bancone di “Striscia la Notizia”: la storia a lieto fine del cucciolo Tommy

Ascolta la lettura dell'articolo
Da un rifugio di Paduli al bancone di “Striscia la Notizia”. E’ la storia di Tommy un meticcio di taglia piccola che, da questa mattina, fa parte del cast del Tg satirico diretto da Antonio Ricci. Il cucciolo, infatti, sarà in compagnia di Michelle Hunziker e Maria De Filippi e le affiancherà nella conduzione.
Tommy è stato allevato dai volontari dell’associazione “Una Zampa sul Cuore” dopo essere stato ritrovato in strada. Il meticcio, infatti, è stato abbandonato dai suoi padroni, ma per fortuna si è imbattuto nell’affetto dei membri dell’associazione guidata da Miranda De Matteo.
Questa mattina, nel centro sannita, è stato l’inviato di “Striscia” Edoardo Stoppa a prendere in consegna la nuova mascotte del programma, realizzando anche un servizio video.
Tommy resterà nella trasmissione Mediaset almeno fino al prossimo dicembre, quando sarà affidato alle cure di una nuova famiglia che, dopo averlo visto in tv, deciderà di adottarlo. Una bella soddisfazione per il gruppo di “Una Zampa sul Cuore” che da anni opera sul territorio per il benessere degli animali.