Università
Unisannio, buona la partecipazione ai test d’ingresso di Giurisprudenza, Economia e Statistica

Ascolta la lettura dell'articolo
Buona la partecipazione a test d’ingresso anche per i corsi di studio afferenti al Dipartimento DEMM dell’Università del Sannio. Si è infatti registrata una sostanziale tenuta del Corso di laurea in Giurisprudenza con 115 prenotati alla prova d’ingresso che si è svolta il 9 settembre.
Mentre vi è stata un crescita significativa dei prenotati al test, che si è svolto ieri pomeriggio 10 settembre, per i corsi di laurea in Economia e Statistica, con 304 prenotati (28 in più rispetto all’anno precedente).
“Siamo soddisfatti del risultato – ha affermato il direttore del DEMM, il prof. Giuseppe Marotta – che conferma il buon lavoro svolto per garantire la qualità della nostra offerta didattica e orientare i ragazzi in uscita dalle scuole”.
Per i ritardatari restano ancora disponibili presso Unisannio tre sessioni TOLC (test on-line) per sostenere i test d’ingresso ai corsi di laurea in Economia e Statistica entro il mese di settembre/ottobre: 17 settembre, 15 e 22 ottobre.
Inoltre, se ci sarà un numero considerevole di richieste, il Dipartimento provvederà ad organizzare una replica dei test cartacei nei primi giorni di novembre.