fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 14 agosto 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GIU’ DAL BALCONE: MUORE 25ENNE
Non ce l’ha fatta il 25enne che nella serata di ieri era precipitato dal balcone di casa, facendo un volo di oltre 10 metri. Il suo cuore ha cessato di battere all’ospedale “Rummo” di Benevento, dove il ragazzo era stato trasportato in condizioni gravissime. Il dramma si era consumato in un’abitazione di contrada Iannassi, una frazione di San Nicola Manfredi, situata alle porte di San Giorgio del Sannio. Il 25enne, secondo quanto si apprende, soffriva di disturbi psichici.

MINACCE E BOTTE AD ANZIANO: NEI GUAI BADANTE
Non ha esitato a picchiare un pensionato per procurarsi del denaro, ma è stata scoperta dai carabinieri e arrestata. A finire in manette la 47enne Ana Grama, rumena residente a Roma, già nota alle forze dell’ordine. Il fatto è accaduto a Buonalbergo. La donna, badante della vittima, un vedovo 68enne del luogo, allo scopo di farsi consegnare circa 2mila euro, non ha esitato a minacciarlo giungendo anche a percuoterlo con calci e pugni pur di arrivare al suo scopo.

BAMBINI SUL TETTO DELLA SCUOLA
Cosa ci fanno tre ragazzini sul tetto dell’istituto comprensivo “San Filippo” di Benevento in una calda sera di metà agosto? A chiederselo è stato un nostro web spettatore, che ha inviato alcune immagini amatoriali – girate con una telecamera da una distanza di qualche centinaia di metri – alla redazione di Ntr24. Nelle riprese inviate, per un totale di circa un minuto di girato, si vedono i tre minori vicini al parapetto mentre lanciano oggetti e chiacchierano amabilmente come se fosse una cosa del tutto normale stare lì, a quell’altezza e senza la presenza di un adulto.

118, ESPLODE LA PROTESTA DEI SINDACATI
Sarà un ferragosto bollente quello che attende il servizio 118 dell’Asl di Benevento. Dopo il mancato accordo tra la Confederazione delle Misercordie e i sindacati, in merito all’applicazione del nuovo contratto e all’assegnazione di una parte degli arretrati, nella serata di ieri sono partite le prime lettere di licenziamento. Gli esuberi dovrebbero essere in totale 11: per ora sono solo 7 le persone raggiunte dagli avvisi e riguarderebbero 7 autisti e 4 infermieri. Questa mattina la protesta dei sindacati di fronte alla Prefettura.

FERRAGOSTO ALL’INSEGNA DELLE NUVOLE
Nelle ultime ore sembra essere tornato il caldo. Nella giornata di oggi, a Benevento, sono attesi trentasei gradi, ma a ferragosto torneranno le nuvole. Dopo le piogge intense dell’ultima settimana, finalmente torna a splendere il sereno nel Sannio: sarà solo una brevissima tregua perché domani le temperature scenderanno di qualche grado, anche se non sono previste piogge sia nel capoluogo che in provincia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 28 novembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 27 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 26 novembre 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 3 ore fa

Accademia Santa Sofia, successo al Comunale per ‘Anna Tifu Tango Quartet’

redazione 3 ore fa

Campo largo, Iapozzuto (NdC): “Nel Sannio e in città si vince solo con Mastella”

redazione 3 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

Primo piano

redazione 2 ore fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 3 ore fa

Rione Libertà, incendio in un appartamento di via Vitelli: danni ingenti ma nessun ferito

redazione 6 ore fa

Autovelox, arriva l’elenco nazionale: nel Sannio cinque sono sulla Telesina

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Aree interne tra sogni fragili e solitudini profonde. L’esperta Furno: ‘Investire nelle relazioni è il primo passo per restituire futuro ai nostri giovani’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content