Valle Vitulanese
Foglianise, ecco il “Polo Civico”. Giovanni Viglione: “Una proposta di cambiamento radicale e credibile”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Al termine di una serie di incontri è nato a Foglianise un “Polo Civico” per garantire un effettivo rinnovamento di cui la città di Foglianise ha urgente bisogno. Questa nascente iniziativa ha già riscontrato l’adesione di associazioni impegnate sul territorio, movimenti civici forze giovani e raggruppamenti politici”. A comunicarlo è il consigliere comunale di Foglianise, Giovanni Viglione.
“Un polo civico – prosegue la nota – che passi per l’esperienza e il rinnovamento e la competenza, non può che destare l’interesse di quanti hanno a cuore il destino e il futuro del nostro paese. Un’iniziativa che si presenta lungimirante e che vuole raccogliere le migliori intelligenze per offrire a Foglianise una proposta di cambiamento radicale e credibile.
Un punto di partenza e non di arrivo – sottolinea Viglione -, che sarà ulteriormente sviluppato con tutte le forze politiche e di cittadinanza attiva, che da oggi in poi vorranno offrire il loro contributo e che aderiscono agli stessi valori.
Il mio appello pertanto si rivolge a tutte le espressioni libere del nostro Paese, ai giovani, agli elettori del Movimento 5 stelle, per la costruzione di una proposta amministrativa alternativa e concreta. Siamo convinti – conclude la nota – che ‘il Futuro’ a Foglianise è ancora possibile”.