Associazioni
“Strabenevento”, parte dell’incasso devoluta all’associazione “Gli amici di Snoopy”

Ascolta la lettura dell'articolo
Parte dell’incasso della stracittadina podistica “Strabenevento” è stata devoluta in beneficenza all’associazione di volontariato “Gli amici di Snoopy”. Alla consegna erano presenti il segretario e il tesoriere della Amatori Podismo Benevento, Micaela Inglese e Umberto Cecere, che hanno affidato la somma ai rappresentanti dell’associazione animalista Marco Castaldi e Simona Caruso.
“E’ stata questa la prima volta che abbiamo abbracciato una causa non legata ai problemi dell’infanzia – ha dichiarato Micaela Inglese – sposando una causa animalista e di civiltà, con tutte le problematiche connesse come quelle dell’abbandono dei randagi e delle vaccinazioni che hanno il loro costo.
“In ogni caso siamo voluti rimanere connessi al nostro territorio – ha aggiunto Umberto Cecere – venendo incontro ad un gruppo di volontari molto giovane e mosso da grande passione, come quella che mettiamo noi ogni anno quando realizziamo la Strabenevento”.
I responsabili de “Gli amici di Snoopy” hanno ringraziato attraverso il loro sito tutti i soci ed il presidente Pasquale Della Torca per l’impegno profuso e per quanto è stato raccolto dalla società sportiva sannita.