POLITICA
Ncd: Dl intercettazioni, il sottosegretario Afano a Benevento per la raccolta firme

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuovo Centrodestra in piazza oggi a Benevento per sostenere il Dl che regolamenti la pubblicazione delle intercettazioni senza limitare in alcun modo le indagini. Tanti cittadini e giovani hanno aderito all’appello ‘non vogliamo vivere le vite degli altri’.
Insieme agli amministratori del Nuovo Centrodestra, al coordinamento provinciale, ai membri della direzione nazionale, al coordinamento regionale e provinciale dei giovani, presente al gazebo anche il sottosegretario al Ministero della Difesa e coordinatore regionale di Ncd Gioacchino Alfano con il quale si è svolto anche un confronto su tematiche politiche e territoriali.
“Tantissime firme – annuncia in una nota il partito – sono state raccolte ai gazebo presenti nelle piazze a Benevento nel pomeriggio e negli altri Comuni. Una risposta significativa al nostro appello volto tutelare la dignità della persona e a tutelare quella sfera di inviolabile umanità che appartiene a tutti gli essere umani, soprattutto se estranei alle accuse. La mobilitazione di oggi e il positivo esito riscontrato – conclude la nota – confermano come il Nuovo Centrodestra sia un partito di territorio nato tra la gente e per la gente”.