fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 6 marzo 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ITALIA-SERBIA, DI BIAGIO PRESENTA IL MATCH
“Ho incontrato mister Brini e gli ho fatto il mio personale in bocca al lupo per il delicatissimo derby contro la Salernitana”. Sono le parole di Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale italiana Under 21 di calcio, nel corso della presentazione dell’amichevole che gli azzurrini disputeranno a Benevento il prossimo 30 marzo. Un match importante che chiude la preparazione alla fase finale dell’Europeo di categoria, che si svolgerà in Repubblica Ceca nel mese di giungo. In mattinata, il tecnico romano ha effettuato un sopralluogo allo stadio “Vigorito” e ringraziato i vertici del Benevento Calcio per l’ospitalità.

MALTEMPO, IL CIMITERO CHIUDE PER DANNI
Il cimitero comunale di Benevento resterà chiuso al pubblico per l’intera giornata di domani, sabato 7 marzo, a causa del cedimento di alcuni solai, caduti per il notevole accumulo di acque piovane. A comunicarlo con una nota è stato il dirigente e comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moschella. Il forte vento delle ultime ore, inoltre, ha provocato il distacco di circa 30 metri lineari di guaina della copertura di altri solai, che ha determinato danni ad alcune lapidi.

BENEVENTO-SALERNITANA, PARLA IL SINDACO PEPE
A margine della conferenza stampa per la presentazione della partita dell’under 21 tra Italia e Serbia, in programma il prossimo 30 marzo allo stadio “Vigorito” di Benevento, il sindaco Fausto Pepe parla alla vigilia del big match di Lega Pro tra i giallorossi e la Salernitana. Il primo cittadino sannita sarà domani all’Arechi per assistere alla partita clou, che vede contrapposta la capolista alla sua diretta inseguitrice. Solo due i punti di distacco tra stregoni e salernitani. “E’ la partita della stagione – ha commentato -, ma non riempiamola di troppo significato”.

EXPO, LA CAMERA DI COMMERCIO RISPONDE ALLE ACCUSE
“La Camera di Commercio di Benevento è l’unico ente che ha dato una risposta per garantire la presenza delle imprese sannite a Expo 2015, chiedendo un contributo congruo alle imprese e appostando una somma nel preventivo di bilancio”. Lo ha dichiarato il presidente dell’ente camerale sannita, Antonio Campese, rispondendo così alle critiche dei giorni scorsi giunte dal presidente di Confcommercio Benevento, Nicola Romano, secondo cui, la Camera di Commercio avrebbe da tempo delegato la questione e il suo compito primario di promozione delle eccellenze territoriali”.

PRESENTATO IL PROGETTO “CREATIVISINASCE”
Gli studenti di quattro classi dell’Istituto Palmieri Rampone Polo di Benevento potrebbero essere tra i protagonisti della XIV edizione di Spot School Award, il premio internazionale per i giovani creativi promosso dall’associazione “Creativisinasce” e presentato stamattina. Al centro dei lavori, che saranno premiati dal 28 al 30 maggio a Salerno, il fundraising per i microprogetti di sviluppo contro la povertà della Caritas, la campagna di Legambiente per il riconoscimento del reato ambientale e la promozione della città lente e ecosostenibili per Cittaslow International.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

Dall'autore

Marco Staglianò 2 ore fa

Clemente Mastella non muore mai

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Come limitare l’uso degli schermi durante le vacanze

redazione 13 ore fa

CIRF, LIPU e WWF uniti per la salvaguardia del fiume Calore

redazione 14 ore fa

Provincia, incontro tra consiglieri, Lombardi e Mastella: “Inutile attentare alla nostra unità”

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Come limitare l’uso degli schermi durante le vacanze

Marco Staglianò 2 ore fa

Clemente Mastella non muore mai

redazione 14 ore fa

Provincia, incontro tra consiglieri, Lombardi e Mastella: “Inutile attentare alla nostra unità”

redazione 14 ore fa

La denuncia del comitato di quartiere Madonna della Salute: “Qui una discarica a cielo aperto”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content