POLITICA
Damiano “Prima il simbolo, poi la lista. Saremo nel centrosinistra”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Con la presentazione del logo che si terrà lunedì 21 febbraio, il gruppo consiliare a Palazzo Mosti, “Lealtà per Benevento” darà ufficialmente inizio alla sua attività pre-elettorale nel capoluogo sannita”. Ad annunciarlo uno dei componenti, nonché assessore comunale, Aldo Damiano che unitamente a Luigi Scarinzi, assessore alle politiche sociali e ad altri cinque consiglieri Umberto Panunzio, Isidoro Fucci, Giuseppe Zollo, Rosario Guerra e Peppino Molinaro andranno a formare la lista che entrerà a far parte della coalizione di centrosinistra.
“La nostra collocazione – ha spiegato Damiano- è assolutamente chiara; abbiamo da sempre appoggiato e portato il nostro impegno a sostegno dell’attuale amministrazione comunale. Pertanto, rivendichiamo con forza la nostra esperienza e la volontà di perseguire insieme gli obiettivi anche futuri in vista delle amministrative”.
Per quanto riguarda i nomi dei componenti della lista, Aldo Damiano sottolinea che al momento sono i due assessori (uno dei quali è lui stesso ndr) ed i cinque consiglieri.
“Dopo la presentazione del simbolo ( che si terrà alle 16 presso la sede di “Lealtà per Benevento”, al viale Mellusi ndr) inizieremo a definire tutti gli altri aspetti, a partire dalla formazione della squadra. Saremo aperti – precisa – ai contributi di tutti coloro che intendono porre al centro dell’attenzione le istanze dei cittadini”.