Calcio
Lavoro mattutino per il Benevento: netto miglioramento per il centrocampista Doninelli

Ascolta la lettura dell'articolo
Riscaldamento tecnico, torello e tattica: il Benevento si è allenato, questa mattina, a Paduli in vista della gara di sabato contro il Melfi. Un menù di lavoro completamente diverso rispetto a ieri, quando la squadra si è ritrovata per la ripresa.
Oggi, sono stati i meccanismi di gioco a farla da padrone e i giallorossi si sono a lungo dedicati al possesso e circolazione della palla, esercitazioni tecnico-tattiche e, quindi, alla partita a campo ridotto. Netto miglioramento per Doninelli che ha lavorato interamente con il gruppo. Ha svolto un programma mirato Celjak, rientrato a Benevento dopo il controllo effettuato nella giornata di ieri.
Hanno, invece, proseguito con il personale recupero presso la clinica romana Villa Stuart Allegretti, De Falco e Melara, il capitano contrariamente a quanto previsto dovrà permanere ancora qualche giorno nella capitale.
Gli Stregoni torneranno in campo nel pomeriggio di domani sempre sul terreno di gioco di Paduli. A seguire, il tecnico e un calciatore incontreranno gli operatori dell’informazione nella consueta conferenza stampa infrasettimanale.