Pallavolo
Volare, dal mercato nuovo colpo di scena: risolta la ‘telenovela’ Maffei. L’atleta in arrivo nel Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Mercato scoppiettante e ricco di colpi di scena per la Volare Benevento, la società pallavolistica sannita impegnata nel campionato nazionale di serie B2 femminile. Questa mattina nuova puntata della telenovela Maffei, il centrale prima annunciato dal club del presidente Quarantiello e poi saltato all’ultimo momento per volontà della stessa atleta.
Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza delle aquile giallorosse è riuscita a raggiungere un accordo con la promettente giocatrice pugliese, che inizialmente aveva deciso di rimanere a Brindisi e continuare la sua importante esperienza in B1.
Una ciliegina sulla torta, dunque, per un mercato da 10 e lode: nei giorni scorsi il direttore Antonio Giardiello era riuscito ad ingaggiare anche l’opposto Elena Robazza, 24 anni, vero e proprio lusso per il campionato di B2.
Con l’arrivo della Maffei, che questa sera potrebbe già essere in panchina nella sfida casalinga contro la Fiamma Torrese, coach Della Balda avrà una rosa di tutto rispetto per poter raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato: una salvezza tranquilla senza particolari affanni.