Pallavolo
Pallavolo serie D, vittoria casalinga per la Union Volley Sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Secondo successo consecutivo per le ragazze della serie D della Union Volley Sannita, che al Palasport di San Giorgio del Sannio, dopo una “battaglia” di circa due ore, hanno avuto la meglio sulla temibile e forte formazione della Eagle Volley Napoli. Una partita al cardiopalma che ha regalato al pubblico presente momenti veramente entusiasmanti.
Partono bene le atlete di casa che vincono il primo set senza patemi d’animo (25-21) ma poi subiscono il ritorno delle napoletane che si aggiudicano nettamente il secondo e terzo parziale (16-25; 18-25) e confermano quanto di buono si sapeva su di loro.
A questo punto viene fuori il carattere delle ragazze della Union Volley che, con una reazione d’orgoglio, vincono il quarto e il quinto set (25-23, 15-9) regalando una bellissima soddisfazione ai propri tifosi.
Una vittoria fortemente voluta che conferma la crescita e la determinazione delle atlete sannite che, con quella dell’ultimo turno, hanno conquistato due vittorie su tre gare disputate.
Nel prossimo turno la Union Volley Sannita sarà impegnata nel “derby” contro le ragazze del Venere Volley, in una partita molto difficile contro una buona formazione. Bisognerà tentare di conquistare punti importanti per dare continuità di risultati e dimostrare di poter lottare per le zone alte della classifica.