Cittadini
Domani pubblica la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi Erp

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Airola domani renderà pubblica la graduatoria provvisoria dei cittadini partecipanti al bando del 19 febbraio 2009 per l’assegnazione degli alloggi Erp disponibili, graduatoria che resterà affissa all’albo pretorio per 30 giorni per permettere ai cittadini partecipanti al bando di fare ricorso avverso il punteggio attribuito dalla Commissione Provinciale, nel caso non fosse rispondente alle loro reali condizioni.
"Gli eventuali ricorsi ai sensi della L.R. 18/97 art.8, comma 4 vanno indirizzati – ha spiegato, in una nota, Giuseppe Falzarano, segretario provinciale del Sunia – a mezzo raccomandata alla segreteria della Vommissione Provinciale assegnazione alloggi in via Mommsen, 6 di Benevento, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione all’albo del comune di Airola, cioè non oltre il 16 marzo. Il Sunia, a tal proposito, aprirà un proprio sportello di consulenza per la verifica e l’esame della posizione in graduatoria".
Per tutti gli interessati alla graduatoria o ad altri problemi inerenti la problematica casa sia Iacp che privato, il Sunia sarà presente con un suo consulente già da lunedì 14 febbraio presso la sede del patronato Cia/Inac di Airola in via Lavatoio – Palazzo Delfo.