fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Sant’Agata de’ Goti: sconti e promozioni per i visitatori per la Giornata delle Bandiere Arancioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I 46 esercizi commerciali aderenti al Centro Commerciale Naturale “Il Borgo dei Goti” sono pronti ad accogliere i visitatori che prenderanno parte alla Giornata Bandiere Arancioni 2014 di domenica 12 Ottobre.

Gli esercizi aggregati, infatti, come reso noto dal Presidente del CCN Agata Razzano, proporranno sconti e promozioni per i visitatori che parteciperanno alle visite guidate ed alle attività poste in essere dall’Amministrazione comunale per domenica prossima 12 Ottobre. A tutti i prenotati sarà distribuito un volantino del centro commerciale naturale “Il Borgo dei Goti” contenente le offerte, pensate ad hoc dagli esercenti consorziati, per la giornata di festa.

“Sono queste le iniziative a cui pensavamo quando abbiamo, come Amministrazione comunale, favorito e supportato la nascita di un consorzio di esercenti, ha commentato l’assessore alle Attività Produttive Marco Razzano. In questo modo si offre ai visitatori la possibilità di ricevere ‘piccole e gradite’ attenzioni nell’acquisto di prodotti presso le attività commerciali aggregate sotto il marchio ‘Il Borgo dei Goti’ e si permette agli esercenti di farlo in maniera collettiva e coordinata. Un modo organizzato per concretizzare le opportunità offerte dal mercato e gli strumenti normativi che promuovono processi di aggregazione e di valorizzazione delle piccole imprese commerciali e artigianali, al fine di rilanciare le attività in un periodo di crisi generale da cui, anche attraverso queste meritorie iniziative, si può uscire”.

“Siamo lieti di poter accogliere i numerosi visitatori aderenti a alla Giornata Bandiera Arancione nella nostra città – ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino-. Città che, di anno in anno, si arricchisce di eventi ed avvenimenti importanti che rispecchiano sempre più le caratteristiche di eccellenza di questo territorio e della sua storia e che rispondono ad una domanda turistica destagionalizzata e costante, oltre che ricercata. Puntiamo su un turismo di qualità e le forme di aggregazione come il CCN “il Borgo dei Goti”, sono la giusta base di partenza per arricchire ed ottimizzare la nostra capacità di accoglienza”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

ntr24admin 6 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

ntr24admin 11 ore fa

“Strade provinciali nel degrado a Sant’Agata de’ Goti”: la denuncia dei consiglieri al presidente Lombardi

redazione 1 mese fa

PUC, polemica a Sant’Agata de’ Goti: opposizione contro maggioranza

redazione 2 mesi fa

“L’Officina dei Talenti”: al via il nuovo progetto dedicato ai giovani del Sannio

Dall'autore

ntr24admin 6 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 6 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content