fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 20 agosto 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Rissa in un bar di San Giorgio del Sannio
Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri tra alcuni giovani del luogo che erano nei pressi di un noto esercizio pubblico di viale Spinelli. Ad intervenire per sedare gli animi i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio. La causa del litigio, che ha destato molta paura ed inquietudine tra le persone che affollavano il viale in quel momento, iniziato dapprima con un violento alterco verbale tra i quattro, sembrerebbe risalire a questioni di soldi o di donne. Sono così finiti agli arresti domiciliari quattro ragazzi ventenni, due del posto e due di Apice.

Scontro tra Tornado: c’è anche un pilota di Benevento
C’è anche il capitano Paolo Piero Franzese, 35 anni, nato a Benevento, città di origine della madre, tra i quattro dispersi dell’equipaggio dei due Tornado precipitati ieri pomeriggio vicino Ascoli Piceno. Il capitano Franzese, sposato e padre di un bambino, aveva frequentato il corso Zodiaco IV all’Accademia aeronautica di Pozzuoli, ed era a bordo di uno dei due velivoli, insieme al capitano pilota Mariangela Valentini. Anche lei aveva qualcosa di campano: una laurea alla Federico II e l’aver frequentato l’Accademia di Pozzuoli.

Concerto con le Stelle a Molinara
Nello splendido scenario del borgo antico di Molinara è andata in scena la quarta edizione de il “Concerto con le Stelle” presentato dall’Associazione musicale, artistica e culturale “Molinarte”. Realizzata anche grazie al patrocinio del Comune di Molinara, il Presidente Nicoletta Coopt, e l’ideatore di “Molinarte”, il tenore Carlo Barricelli, che ormai da 4 anni torna per realizzare una serata di musica e canto al suo paese, hanno organizzato una serata con artisti di altissimo livello e di fama internazionale. Ad esibirsi nel “Concerto con le Stelle” sono stati, oltre allo stesso Barricelli, molinarese dalla possente voce, il baritono Bruno Praticò, il soprano Patrizia Orciani, il tenore Stefano Consolini. Ad accompagnare gli artisti il pianista Dragan Babic.

A Sant’Agata dei Goti in fiamme l’auto di un impiegato
All’alba di questa mattina, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea sono intervenuti nel centro abitato del comune di Sant’Agata de’ Goti, per domare un incendio sviluppatosi, per cause in corso di accertamento, su un’autovettura parcheggiata lungo una delle vie principali del paese.A prendere fuoco è stata una Smart Forfour di proprietà di un 43enne del posto, impiegato, che le fiamme, comunque, hanno in parte distrutta.

Prodotti tipici e musica popolare ad Airola
Artigianato e antichi mestieri, prodotti tipici, musica popolare e giochi della tradizione locale saranno i protagonisti della dodicesima edizione de “Il Sannio tra sapori e folklore”, la manifestazione organizzata dalla Unione provinciale delle Pro Loco che, dopo alcuni anni di assenza, sbarca ad Airola. Scenario della riscoperta delle tradizioni sannite sarà, il prossimo week-end, Corso Montella lungo il quale si potranno assaggiare i prodotti tipici locali proposti dai numerosi produttori del Sannio beneventano 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 27 minuti fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 32 minuti fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 36 minuti fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

Primo piano

redazione 2 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 3 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 3 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content