CRONACA
Benevento, detenzione ai fini di spaccio di droga: denunciato a piede libero un 19enne irpino

Ascolta la lettura dell'articolo
Una denuncia in stato di libertà per detenzione di droga ai fini di spaccio nei confronti di un 19enne, incensurato, originario di Atripalda ma residente a Sant’Angelo a Cupolo. E’ il bilancio di un controllo effettuato della Questura di Benevento nel tardo pomeriggio di oggi.
Gli agenti della Squadra Volante, infatti, hanno fermato in via Gioberti, al Rione Libertà, un giovane che si trovava lungo la strada del popoloso quartiere cittadino insieme ad altri due ragazzi.
Dopo aver visto le forze dell’ordine avvicinarsi, i tre hanno provato a scappare, ma uno di loro è stato bloccato dagli agenti. Nel corso degli accertamenti e di una perquisizione personale, il 19enne è stato trovato in possesso di un grammo di hashish – divisa in due dosi – e di banconote di piccolo taglio. Il ragazzo, inoltre, aveva con sé alcuni gioielli in oro: due anelli e una spilla.
Durante la successiva perquisizione nell’abitazione del giovane, le forze dell’ordine hanno rinvenuto altri 2 grammi di droga e un bilancino di precisione.