fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio: concluso il torneo di tennis

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nonostante la presenza e l’affetto del pubblico accorso numeroso a tifare il giocatore di casa e del Circolo Daniele Pepe, si aggiudica il VII Torneo Open Città di San Giorgio del Sannio Cristian Rodriguez con il punteggio di 6/2 6/4. E’ stato lo stesso Rodriguez, a fine partita, a dichiarare che ha spinto molto all’inizio cercando di mettere subito il punteggio al sicuro, preoccupato da un piccolo risentimento alla coscia che si fatto sentire nella pausa tra il primo ed il secondo set. Infatti nel secondo set c’è stata più partita tra i due atleti nonostante la differenza di classifica fosse evidente, tra l’altro per Daniele Pepe il compito era reso ancora più difficile perchè doveva vincere l’emozione di giocare nel suo Circolo di fronte ad un pubblico numeroso accorso a tifare per lui. Si è giocata nel pomeriggio anche la finale del Torneo di 4 Categoria che ha visto imporsi Marco Starace con il punteggio di 6/2 6/1 su Andrea Mignone.

Alla premiazione sono intervenuti diversi ospiti e amici presenti che hanno avuto parole di elogio nei confronti di questa tradizione che è ormai diventato un appuntamento fisso nel panorama Beneventano e sempre di più vuole diventare un evento dai confini regionali e Nazionali. Il Sindaco di San Giorgio del Sannio, ci ha tenuto a ricordare che l’amministrazione è stata e sarà presente in questa manifestazione dal colore e dal sapore internazionale, che in grado di ospitare giocatori di altissimo livello nella nostra cittadina. Si è inoltre complimentato con Michele Pepe e con tutto il suo Staff, che anno dopo anno migliora sempre di più con passi da giganti rendendo questo Torneo un fiore all’occhiello nella nostra Provincia. A seguire è intervenuto il Presidente del CONI Provinciale Mario Collarile, che si è complimentato con la dirigenza del Circolo Tennis che dimostra sempre di più di essere in grado di ospitare una manifestazione di alto profilo, perchè crescono i dirigenti, gli ufficiali di gara, gli stessi Soci e di conseguenza il Torneo tutto. Parole di ringraziamento per Michele Pepe anche dal Giudice Arbitro Internazionale Peppino Cervone che ha seguito quotidianamente la direzione di questo Torneo con la sua presenza ed infine ha scelto i due arbitri Fabio Cervone e Francesco Cannavale a dirigere gli incontri di Semifinali e Finale. Lo sponsor Carmine Vece, nel suo breve intervento ci ha tenuto a sottolineare che la sua passione per questo sport l’ha portato per tutta la settimana a seguire molte partite ed è stato ripagato dal bel gioco visto in campo .

Molto soddisfatti del risultato della Manifestazione, lo Staff del Circolo comincerà a lavorare da Lunedì alla prossima edizione in cerca di giocatori di 2 Categoria sempre più forti e numerosi e vi invita il prossimo anno ad essere presenti .

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

A San Giorgio del Sannio esposta la bandiera della Palestina sulla facciata dell’ex casa comunale

redazione 2 settimane fa

Dall’Italia all’Europa: parte da San Giorgio del Sannio la campagna per la liberazione dei corpi non conformi

redazione 1 mese fa

Rifiuti a San Giorgio del Sannio, l’opposizione: ‘Da Zampetti solo autocelebrazione’

redazione 1 mese fa

Cultura della legalità, a San Giorgio del Sannio i carabinieri incontrano i ragazzi della cooperativa Logos

Dall'autore

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 4 ore fa

Quarta edizione di ‘Pazzienn Pazzienn” e 30 anni dell’assocazione ‘N’ata Storia’: a Bucciano tre giorni di eventi

redazione 4 ore fa

Santa Maria Capua Vetere, tentano di introdurre hashish in carcere: a fermarle i cinofili sanniti

redazione 7 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 7 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 7 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

L’esperienza torna in corsia: tre medici in pensione per rinforzare la chirurgia d’urgenza del San Pio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content