fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Imbriani Non Mollare: il 26 maggio l’evento con tanti nomi dal mondo dello sport e dello spettacolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Danilo D’Ambrosio, Raffaele Palladino, Antonio Mirante, Fabio Quagliarella, Micheal Agazzi, Christian Molinaro. Dopo il messaggio lanciato da Antonio Conte attraverso la spilla dell’associazione “Imbriani Non Mollare” che ha esibito sulla giacca durante Juve-Cagliari, sul palco della premiazione per lo scudetto e nell’area interviste, sono soltanto alcuni dei nomi eccellenti che il prossimo lunedì 26 maggio calcheranno il manto dell’Antistadio “Imbriani” per partecipare al triangolare di beneficenza nell’ambito della manifestazione “In Campo per Carmelo” in programma sin dalle ore 19.

Le adesioni che sta raccogliendo l’associazione “Imbriani non Mollare” sono talmente numerose che la partita inizialmente prevista è stata trasformata in un mini-torneo a tre squadre.

Per la serie A ci saranno anche Niccolò Frustalupi (secondo di Walter Mazzarri all’Inter), Fabio Pecchia (secondo di Benitez al Napoli) e Salvatore Sullo (secondo di Ventura al Torino), oltre al medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola con l’intero staff sanitario azzurro.

A rappresentare la serie B Alessandro Bruno del Latina, Giuseppe Mascara e Aniello Cutolo del Pescara. E poi ancora tecnici che hanno allenato Imbriani (Simonelli, Di Costanzo, Toscano, Sergio), ex compagni di squadra nelle esperienze di Cosenza, Napoli, Casarano, Foggia, Pistoia, Benevento, Catanzaro e Salerno (Agnelli, Aruta, Altomare, Ametrano, Cagnale, Cattaneo, Cerchia, Clemente, Colletto, Giorgio Corona, D’Anna, De Palma, Di Nardo, Di Sauro, Di Sole, Max Esposito, Gori, Ignoffo, Longo, Mariani, Maschio, Masciantonio, Miccoli, Molino, Nocerino, Petrazzuolo, Rajcic, Riccio, Scarlato, Siniscalchi, Taglialatela, Tufano, Vanacore), amici personali di Carmelo (Foggia, Di Napoli, Albarella, Calcagno, Carmando, Biagioni, Casale, Pavarese) e altri ancora in via di definizione.

A completare il parterre i comici Simone Schettino, Peppe Iodice e diversi protagonisti di “Made in Sud”. Ricordiamo che l’ingresso è libero (il consiglio è di avviarsi al campo prima delle 19) e che l’intera manifestazione, presentata dalla giornalista Jolanda De Rienzo, sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente “Ottochannel” (canale 696) e in diretta radiofonica da Radio Marte.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 2 mesi fa

La storia di Imbriani su Italia1: la iena Ruggeri in Tanzania nel centro sportivo intitolato all’indimenticato capitano

redazione 3 mesi fa

Inaugurati nuovo campetto e area verde attrezzata: in tantissimi a Limatola

redazione 3 mesi fa

Centro Sportivo BIOS, Morante (Forza Italia) incalza la Provincia: “Vergognoso il silenzio di Lombardi”

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content