fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Imbriani Non Mollare: il 26 maggio l’evento con tanti nomi dal mondo dello sport e dello spettacolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Danilo D’Ambrosio, Raffaele Palladino, Antonio Mirante, Fabio Quagliarella, Micheal Agazzi, Christian Molinaro. Dopo il messaggio lanciato da Antonio Conte attraverso la spilla dell’associazione “Imbriani Non Mollare” che ha esibito sulla giacca durante Juve-Cagliari, sul palco della premiazione per lo scudetto e nell’area interviste, sono soltanto alcuni dei nomi eccellenti che il prossimo lunedì 26 maggio calcheranno il manto dell’Antistadio “Imbriani” per partecipare al triangolare di beneficenza nell’ambito della manifestazione “In Campo per Carmelo” in programma sin dalle ore 19.

Le adesioni che sta raccogliendo l’associazione “Imbriani non Mollare” sono talmente numerose che la partita inizialmente prevista è stata trasformata in un mini-torneo a tre squadre.

Per la serie A ci saranno anche Niccolò Frustalupi (secondo di Walter Mazzarri all’Inter), Fabio Pecchia (secondo di Benitez al Napoli) e Salvatore Sullo (secondo di Ventura al Torino), oltre al medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola con l’intero staff sanitario azzurro.

A rappresentare la serie B Alessandro Bruno del Latina, Giuseppe Mascara e Aniello Cutolo del Pescara. E poi ancora tecnici che hanno allenato Imbriani (Simonelli, Di Costanzo, Toscano, Sergio), ex compagni di squadra nelle esperienze di Cosenza, Napoli, Casarano, Foggia, Pistoia, Benevento, Catanzaro e Salerno (Agnelli, Aruta, Altomare, Ametrano, Cagnale, Cattaneo, Cerchia, Clemente, Colletto, Giorgio Corona, D’Anna, De Palma, Di Nardo, Di Sauro, Di Sole, Max Esposito, Gori, Ignoffo, Longo, Mariani, Maschio, Masciantonio, Miccoli, Molino, Nocerino, Petrazzuolo, Rajcic, Riccio, Scarlato, Siniscalchi, Taglialatela, Tufano, Vanacore), amici personali di Carmelo (Foggia, Di Napoli, Albarella, Calcagno, Carmando, Biagioni, Casale, Pavarese) e altri ancora in via di definizione.

A completare il parterre i comici Simone Schettino, Peppe Iodice e diversi protagonisti di “Made in Sud”. Ricordiamo che l’ingresso è libero (il consiglio è di avviarsi al campo prima delle 19) e che l’intera manifestazione, presentata dalla giornalista Jolanda De Rienzo, sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente “Ottochannel” (canale 696) e in diretta radiofonica da Radio Marte.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 2 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

redazione 6 mesi fa

Progetto Dreams, pubblicata la graduatoria con i posti a disposizione

redazione 6 mesi fa

Il liceo scientifico ‘Rummo’ protagonista a Caserta alla festa dello sport con la Brigata ‘Garibaldi’

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Barone (Lega): ‘Regione Campania blocca pagamento ai Comuni, imprese in ginocchio. Si intervenga immediatamente’

redazione 58 minuti fa

Benevento, chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

Primo piano

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 2 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 3 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content