CRONACA
Controlli notturni sulla statale Appia: una persona denunciata e un’auto sequestrata

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella nottata i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno effettuato controlli diretti a contrastare l’illegalità: i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno effettuato verifiche a soggetti residenti ed in transito.
L’obiettivo era quello di intercettare persone di interesse operativo, nonché prevenire e reprimere reati predatori, in particolare furti e rapine all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali.
Complessivamente, 39 i veicoli e 47 le persone controllate, 17 le perquisizioni personali effettuate, con 1 soggetto deferito in stato di libertà ed 1 vettura sottoposta a sequestro.
Nel dettaglio, i Militari hanno deferito in stato di libertà S.F., 43enne, incensurato, da Airola: l’uomo, intercettato lungo la strada statale Appia alla guida della propria autovettura, ha tentato di opporsi al controllo dandosi alla fuga. Brevemente inseguito, è stato bloccato e controllato, risultando sprovvisto di copertura assicurativa.
Al termine delle operazioni, la sua vettura – una Ford Focus (perquisita, con esito negativo) -, è stata dunque sottoposta a sequestro.