Valle Telesina
Elezioni comunali a Melizzano, il sindaco Insogna si ripresenta: “Abbiamo la consapevolezza di aver operato bene”

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì pomeriggio è stata depositata presso gli Uffici Comunali preposti la lista dei candidati guidata da Rossano Insogna.
Tra riconferme e new entry la compagine guidata da Insogna, che ha per logo il panorama cittadino, significativamente denominata “Cittadini Protagonisti per Melizzano”, si presenta agli elettori nel segno della continuità amministrativa.
Con un programma ricco ed articolato che va dall’impegno sociale e assistenziale ai progetti infrastrutturali, dal potenziamento dei servizi alla riduzione delle tasse, dalla gestione del centro RAEE (Centro raccolta rifiuti speciali elettrici) alla promozione territoriale attraverso la creazione di un “marchio” che identifichi le potenzialità turistiche ed enogastronomiche che caratterizzano Melizzano, all’attuazione di un ambizioso progetto di rigenerazione del tessuto urbano di Melizzano che sarà puntualmente descritto nei prossimi giorni.
Queste le prime dichiarazioni di Rossano Insogna: “Ci presentiamo ai nostri concittadini con la consapevolezza di aver operato bene. Il nostro programma segue alcune grandi direttrici ma è in continua evoluzione perché è con i nostri concittadini che vogliamo scrivere una nuova pagina di storia amministrativa: partendo dal programma elettorale, attraverso il confronto, l’ascolto e la partecipazione, vogliamo scrivere il programma di mandato da presentare nella prima seduta di consiglio comunale”.