Titerno
Faicchio-San Lorenzello: Ferrari e Top Cars per il raduno del Memorial “Giovanni & Enrica”

Ascolta la lettura dell'articolo
Tra i 70 equipaggi, giunti da ogni angolo della Campania, c’erano anche una decina di Ferrari che non hanno voluto far mancare il loro “fascino” al Memorial “Giovanni & Enrica”, il raduno di auto d’epoca e delle “Top Cars” che si è tenuto questa mattina nei comuni della Valle del Titerno.
Gli equipaggi si sono radunati nel piazzale antistante il bar “Addo Capiano” di Massa di Faicchio da dove è partito il giro panoramico durante il quale sono state effettuate diverse fermate presso alcune caratteristiche aziende locali con degustazioni enogastronomiche.
Prima della partenza ogni equipaggio ha ricevuto dei gadget offerti dall’Agenzia Unipol Assicurazioni di Telese Terme e dall’azienda agricola di “MonteAcero” di San Salvatore Telesino.
“Il raduno di oggi – commenta soddisfatto Vincenzo Cicchiello, titolare dell’Agenzia Unipol di Telese Terme, tra le più importanti della regione – è un appuntamento destinato a crescere come importanza e come numero di adesioni.
Oggi, grazie anche alla bella giornata di sole, il raduno ha rappresentato una splendida passeggiata in auto e un’opportunità per far assaporare i nostri prodotti tipici sanniti a tutti i componenti gli equipaggi.
E’ stata l’occasione per trascorrere qualche ora di relax e ammirare le bellezze storiche e paesaggistiche del territorio della Valle del Titerno”.