POLITICA
‘Caro D’Alessandro, gli ideali esistono ancora’

Ascolta la lettura dell'articolo
Da Domenico Zullo, responsabile di Gioventù Italiana di Benevento, riceviamo e pubblichiamo:
“Sfogliando il giornale nei giorni scorsi (Il Mattino, Ndr), leggo un ‘ intervista dell’ ex sindaco di Benevento Sandro D’Alessandro , dove spiega le ragioni dell’ alleanza con Nardone, ex presidente della provincia di Benevento.
La prima frase che mi è saltata agli occhi era:’…lo faccio per il bene della città’ , e fin qui ci siamo: si sa, in campagna elettorale queste cose si dicono, anzi nel suo caso si devono dire. Prima di arrivare al punto, vorrei ricordare a tutti che D’ Alessandro ha sempre dichiarato (anche quando era sindaco) di passare il 25 aprile di ogni anno ascoltando canzoni fasciste tutta la giornata.
Ma veniamo al punto. I miei occhi si rifiutano di leggere una frase: gli ideali non esistono più. Carissimo D ‘ Alessandro, la invito a venire nella nostra Federazione, quando vuole e capirà della vera esistenza di ideali nei giovani, sopratutto in quelli di destra. Anzi le dico di più, quest’ ultimi si sono rafforzati ancora di più dopo i recenti fatti che non oso nè commentare nè spiegare. Nel salutarla, rinnovo il mio invito e le auguro in bocca al lupo per la sua " nuova " fede politica”.