SOCIETA'
Scuola di Liberalismo, domani la seconda lezione

Ascolta la lettura dell'articolo
Domani pomeriggio, alle ore 17, presso la facoltà di Scienze Economiche e Aziendali (SEA), alla via delle Puglie,82 si terrà la seconda lezione per la scuola di liberalismo 2011, organizzata dall’’Associazione Amici della “Fondazione Einaudi” di Benevento, che ha come segretario generale Nicola Del Basso e quale presidente Gennaro Papa.
La lezione sul tema: ”Cristianesimo e liberalismo” sarà tenuta da Ludovico Martello, docente di filosofia della politica presso la facoltà di Giurisprudenza dell’università degli Studi del Sannio, che ha dato il patrocinio a questo ciclo di lezioni. Il corso, diretto da Enrico Morbelli, della Fondazione di Roma proseguirà fino al mese di aprile, con la consegna delle borse di studio agli studenti più meritevoli, venerdì 24 giugno, alla presenza del rettore Filippo Bencardino e del preside della facoltà di economia Massimo Squillante.
Questo corso di Benevento è stato promosso per dare un senso concreto ed un aiuto ai giovani studenti del Sannio in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.