fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Montesarchio, controlli nel fine settimana: denunciate 3 persone, sequestrata cocaina e marijuana

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Controlli “a tutto campo”, quelli effettuati nella nottata dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio diretti a contrastare l’illegalità in tutte le sue sfaccettature: si è da poco concluso, infatti, un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Gli uomini dell’Arma, infatti, hanno effettuato verifiche a soggetti residenti ed in transito, al preciso scopo di intercettare persone di interesse operativo e prevenire/reprimere reati predatori, in particolare furti e rapine all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali, nonchè contrastare le devianze della movida del sabato sera.

Complessivamente, 45 i veicoli e 52 le persone controllate, 7 le perquisizioni personali effettuate (2 positive), con 3 soggetti deferiti in stato di libertà, 2 segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacenti (2 i grammi di cocaina sequestrati ed uno di marijuana) e 3 veicoli sottoposto a sequestro.

Nel dettaglio, è stato deferito in stato di libertà, T.G., 23enne, nullafacente, pregiudicato del posto che, intercettato, lungo questa via bianchi, alla guida della propria autovettura, è risultato sprovvisto della prescritta copertura assicurativa RCA: perquisito, veniva trovato in possesso di un coltello “a scatto”, con lama lunga cm 11, occultato nel cruscotto del veicolo (arma e vettura sottoposti a sequestro).

Denuncia anche per C.V., 31enne incensurato di Benevento che, controllato, lungo questa piazza croce, alla guida della propria autovettura, è risultato sprovvisto della prescritta patente di guida, revocatagli nel novembre 2012: perquisito, così come il veicolo, con esito negativo (vettura sottoposta a sequestro).

Infine, D.G., operaio, pregiudicato, 44enne di Pannarano che, già sottoposto all’obbligo di permanere in casa dalle ore 22:00 alle ore 06:00, irrogatogli ex art. 75bis del dpr 309/90 (legge sugli stupefacenti), è risultato ingiustificatamente assente al controllo presso la propria abitazione, avvenuto alle ore 23:30 circa.

Nello stesso contesto, gli uomini dell’arma segnalavano alla competente autorità amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, D.R.V., 40enne, incensurato, che controllato lungo la strada statale Appia, a bordo della propria autovettura, veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di grammi due di cocaina, occultati all’interno delle tasche degli indumenti.

Analogo controllo e medesimo esito per N.G, 23enne da Benevento, incensurato, trovato in possesso di un grammo di marijuna (confezionato in uno spinello). In ambo i casi lo stupefacente è stato sequestrato e i documenti di guida ritirati per i successivi provvedimenti dell’Autorità Amministrativa.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 ore fa

Aperte le iscrizioni al concorso Intercultura 2026-2027: incontro informativo a Montesarchio

redazione 24 ore fa

Assoluzione in Appello per 58enne di Montesarchio: era imputato di porto d’armi e guida con patente revocata

Giammarco Feleppa 5 giorni fa

Aggressione a Montesarchio, per il 17enne cauto ottimismo dal San Pio: ‘Progressiva riduzione sedativi, ma resta in prognosi riservata’

redazione 5 giorni fa

Pestaggio a Montesarchio: emessi quattro Daspo Willy

Dall'autore

redazione 16 minuti fa

Officine Italy, a Benevento week end con l’Oktoberfest…e poi tante novità per colazione e pranzo

Alberto Tranfa 25 minuti fa

A Benevento esercitazione della Protezione Civile a 10 anni dall’alluvione: “Prevenire è la parola d’ordine”

redazione 44 minuti fa

Sant’Angelo a Cupolo, il sindaco all’opposizione: “Vostro unico obiettivo è fermare la macchina amministrativa”

redazione 1 ora fa

Turismo lento e territori in rete: presentato a Benevento il progetto Cam-Sent

Primo piano

redazione 16 minuti fa

Officine Italy, a Benevento week end con l’Oktoberfest…e poi tante novità per colazione e pranzo

Alberto Tranfa 25 minuti fa

A Benevento esercitazione della Protezione Civile a 10 anni dall’alluvione: “Prevenire è la parola d’ordine”

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

Nuova legge regionale sulle aree protette, Bonavitacola: “Ambiente e sviluppo alleati per valorizzare bellezze paesaggistiche e biodiversità”

redazione 3 ore fa

Sannio, scoperti tre lavoratori in nero: nel mirino attività per lavorazione infissi e società di catering

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content