Valle Vitulanese
‘Rinnovamento per Casalduni’, svelato il simbolo

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stata presentata, con la pubblicizzazione ufficiale del simbolo che l’accompagnerà, la lista civica “Rinnovamento per Casalduni” che concorrerà alle prossime amministrative del 2011.
La coalizione, capeggiata da Franco Parente, è una squadra nuova, composta da giovani e professionisti, ed è stata caldamente corrisposta con tanti consensi, con la massiccia presenza di centinaia di persone pervenute al meeting per la cerimonia di presentazione.
Alla serata hanno preso parte tra gli altri, Antonio Di Maria, sindaco di S.Croce del Sannio e presidente della Comunità Montana Tammaro Titerno, Raffaele Caputo sindaco di Fragneto Monforte,l’Assessore al comune di Campolattaro Dionisio Lombardi.
“La scelta di non estendere l’invito ad esponenti politici nazionali ma di rivolgerci agli amministratori del territorio in questa fase, non è casuale, i sindaci della zona conoscono bene più di chiunque altro le problematiche di queste piccole realtà, sono persone che stimo e si sono dichiarate disponibili a sostenermi alle prossime elezioni per l’affermazione di “Rinnovamento Per Casalduni” – ha dichiarato lo stesso Parente. E sulla scelta del simbolo ha così proseguito: “E’ stata un’ idea condivisa da tutti. Ogni componente della squadra ha dato un contributo essenziale, abbiamo scelto il sole, perché non vogliamo più le tenebre, vogliamo la luce, il sole è giovane è radioso come i ragazzi che sono al mio fianco e credono nelle tre parole che abbiamo scelto come chiave per aprire la nostra cittadina: Democrazia, trasparenza e libertà.
Da questo momento in poi inizia la nostra campagna elettorale”.