CRONACA
Condannato per bancarotta fraudolenta, latitante arrestato a Ponte

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, al termine di una prolungata attività di ricerca, hanno rintracciato e tratto in arrestato Salvatore Lucio FIORE, 42 anni di Paupisi, colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento.
Si era reso latitante a seguito di una condanna per reati finanziari (bancarotta fraudolenta) emessa dal Tribunale di Benevento, dovendo espiare anni due di reclusione. A conoscenza del provvedimento, aveva fatto perdere le sue tracce, ma grazie all’intuito dei militari operanti il Fiore, localizzato in zona, è stato bloccato nel centro abitato del comune di Ponte, a bordo della sua utilitaria, mentre si allontanava dal luogo dopo aver ricevuto il cambio degli indumenti e un pasto ancora caldo rinvenuti dai militari operanti, nel corso della perquisizione, all’interno dell’utilitaria.
Dopo le operazioni di foto segnalamento presso la Compagnia Carabinieri di Montesarchio conseguenti all’arresto, il Fiore è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.