POLITICA
Forza Italia Benevento: il 30 novembre la ripartenza dal Museo del Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Forza Italia Benevento riparte dal territorio. E lo fa con una manifestazione pubblica prevista per domani, alle 17, al Museo Del Sannio di Benevento.
L’evento organizzato da Nicola Formichella, Luca Colasanto, Mario Ascierto Della Ratta e Mino Izzo, con la partecipazione di Sindaci e amministratori locali del Sannio, segnerà il punto di partenza di un partito che resta al fianco di un leader riconosciuto da milioni di italiani come Silvio Berlusconi.
Alla manifestazione di domani parteciperanno anche i quattro assessori della Regione Campania Fulvio Martusciello, Sergio Vetrella, Daniela Nugnes e Ermanno Russo.
A concludere i lavori sarà invece il commissario regionale di Forza Italia, Francesco Nitto Palma.
“Forza Italia nel Sannio vuole ripartire dalla partecipazione e dalla condivisione di idee e progetti – dichiara Nicola Formichella – puntando sulle eccellenze del territorio e sulla capacità degli amministratori locali di essere sempre più dei punti di riferimento certi per ogni singolo cittadino.
La strada tracciata da Silvio Berlusconi va in questa direzione, e il consenso che da anni milioni di italiani gli riconoscono va alimentato e rafforzato”.