Titerno
San Lorenzello, il 27 ottobre l’estemporanea di “pittura all’aria aperta”

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella suggestiva cornice del centro storico di San Lorenzello e nell’occasione dell’edizione ottobrina della fiera dell’antiquariato “Mercantico”, domenica 27 ottobre 2013 dalle ore 9.30 alle ore 15, avrà luogo una estemporanea di “pittura all’aria aperta’’.
Vedrà come protagonisti gli alunni del Liceo Artistico dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Carafa-Giustiniani’ di Cerreto Sannita che, con i loro “pennelli” daranno spazio all’arte ed alla creatività in uno stile ludico ed incoraggiante, per favorire l’espressività di ciascuno ed al contempo valorizzare le bellezze del paese titernino.
Al termine dei lavori, seguirà la cerimonia di premiazione delle opere più belle con la consegna degli attestati di partecipazione, e sarà presentata l’edizione del prossimo anno che sarà estesa anche agli studenti dei Licei Artistici del territorio provinciale.
Un ulteriore passo in avanti per l’Ente presieduto da Alfonso Guarino, per la promozione e la valorizzazione delle risorse storiche ed artistico-culturali del borgo medievale.