Valle Telesina
Telese Terme, preparativi per… Natale

Ascolta la lettura dell'articolo
Giorni di intenso lavoro per il Forum Giovani di Telese Terme e la Pro Loco Telesia che stanno predisponendo gli ultimi dettagli per le manifestazioni che allieteranno il Natale 2010 e i primi giorni del nuovo anno 2011.
Tante le novità in cantiere e gli appuntamenti che rappresentano una consolidata tradizione nel periodo natalizio per i residenti e tutti coloro che si riverseranno nella cittadina termale per trascorrere momenti di svago e di intrattenimento per i bambini.
La prima è rappresentata dall’albero di Natale che sarà collocato in viale Minieri e che domenica 5 dicembre sarà addobbato dai bambini dell’Istituto Comprensivo che in questo modo potranno dare spazio alla loro fantasia e alla loro creatività e dai cittadini tutti che vorranno partecipare attivamente a questo iniziativa di apertura delle festività natalizie.
“Il Natale 2010 sarà per la nostra Telese – ha dichiarato l’Assessore allo Spettacolo Carmine Covelli che sta seguendo quotidianamente l’organizzazione degli eventi in programma – un momento importante”
In attesa di conoscere, nei prossimi giorni, il cartellone definitivo delle manifestazioni, è confermato che tutte le domeniche saranno allietate da artisti di strada e animatori per bambini, luci e musiche natalizie. Confermata la data del 26 dicembre, festa del Patrono Santo Stefano, per il concerto natalizio presso la Parrocchia e la tradizionale tombolata telesina del 6 gennaio al Centro Congressi delle Terme.