SPORT
Il 14 agosto le finali del V torneo di tennis nazionale “Città di Morcone”

Ascolta la lettura dell'articolo
Mercoledì 14 agosto, con inizio alle ore 15.30, a Morcone presso il campo da tennis in via S. Erasmo si terranno le finali e le premiazioni (presso la sala convegni della Fiera di Morcone) del torneo nazionale “Città di Morcone” di Tennis di III categoria maschile e femminile.
La manifestazione è organizzata dal “Tennis Club Morcone” del Presidente Girolamo Iacobelli, in collaborazione con il delegato allo Sport del Comune Ferdinando Pisco e l’assessore alla Cultura Ester D’Afflitto.
Visto il numero degli iscritti, che è di oltre ottanta atleti, l’organizzazione invita tutti i cittadini ad assistere all’evento sportivo (ingresso gratuito), per partecipare ad una giornata di tennis che propone atleti di alto livello provenienti da diversi circoli tennistici della Campania, di Macerata, di Milano, di Brescia, di Frosinome e dal vicino Molise.
Per questa edizione nel campo maschile si sono registrate 72 iscrizioni. Gli atleti sono stati divisi, in base alla classifica, in tre tabelloni – di cui due di selezione e uno finale – dal Giudice Arbitro Zerella in collaborazione con i GAT 1 Nik D’Andrea e Ponte Bernardino
Anche i tabelloni di selezione avranno la loro finale con il vincitore.
Nel campo femminile, invece, ci sono state 13 iscrizioni con un unico tabellone.
Ai vincitori oltre ai premi in denaro, andrà un omaggio offerto dalla gioielleria il “Diadema” di Morcone.
Un ringraziamento al Maestro Antonio Leone, direttore del torneo, e agli istruttori Pasquale Lepore e Lorenzo Santucci che hanno dato un grande contributo per la realizzazione e la riuscita di questa edizione.
Per informazioni , aggiornamenti e orari sul programma della manifestazione visitare il sito:
www.tennisclubmorcone.it