Pallavolo
Quarta in fila per il Benevento capoclassifica

Ascolta la lettura dell'articolo
Quarta vittoria consecutiva del Benevento che consolida la seconda posizione nel girone A del campionato maschile di serie C dopo otto giornate. La compagine beneventana si è imposta, nell’ostica palestra del Folgore Massa, con un risultato, 0-3, tutt’altro che facile, nonostante le apparenze.
Infatti, l’incontro, come da pronostico, si è dimostrato subito ostico, tanto che, al primo time out tecnico, i ragazzi del presidente Barrasso erano sotto 16 – 12. Il minuto di interruzione è sembrato essere un toccasana e al ritorno in campo la squadra, piu’ concentrata, trovava nei due schiacciatori Moccia e De Luca i suoi finalizzatori, che mettendo a segno tre muri e cinque attacchi vincenti danno vita al primo sorpasso e poi alla conquista del parziale.
Il secondo set è stato il rewind del primo (con il Folgore Massa dapprima in vantaggio fino ad un time out tecnico sul 16 – 13), mentre nel terzo, invece, Ucci e compagni si sono portati subito in vantaggio, r esistendo al veemente ritorno dei locali.
Il prossimo appuntamento, sabato 5 dicembre,, vedrà il Benevento ospitare l’Olimpia Avellino.