CRONACA
Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico
Ascolta la lettura dell'articolo
Un furgoncino è stato distrutto dalle fiamme lungo la Tangenziale Ovest di Benevento. Secondo una prima ipotesi ancora da verificare, l’incendio si sarebbe sviluppato a causa del distacco di un tubo del gasolio.
Il conducente è riuscito a fermare il mezzo in una piazzola di sosta, evitando conseguenze più gravi. Sul posto è sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del fuoco per i rilievi e gli accertamenti del caso. Non si registrano feriti.



