ECONOMIA
Il birrificio Krombacher entra in Antum: il 27 settembre l’anteprima con il maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo

Ascolta la lettura dell'articolo
Una partnership d’eccellenza: Krombacher, il più grande birrificio privato della Germania, sarà la birra ufficiale di Antum Pizza & Music Bar.
Fondata nel 1803 e ancora oggi a conduzione familiare, Krombacher è la birra ufficiale del Gambero Rosso e simbolo di qualità brassicola a livello europeo, grazie a una produzione che utilizza esclusivamente ingredienti naturali, acqua di sorgente pura e processi sostenibili nel pieno rispetto della tradizione
L’Antum Pizza & Music Bar, con apertura a gennaio 2026, attualmente in fase di ristrutturazione, si svilupperà su 300 metri quadri e offrirà un doppio accesso attraverso l’ingresso su strada e con affaccio sul suggestivo giardino con piscina dell’Antum Hotel.
«Krombacher non è solo una birra: è un’idea di coerenza, rigore e qualità. – dichiara Lorenzo Cuozzo, direttore commerciale Antum Hotel – Abbiamo voluto accanto al menu’ firmato da Luciano Sorbillo un partner che condividesse i nostri stessi valori: costruire qualcosa di duraturo, e che dia massima visibilità internazionale. Antum Pizza & Music Bar sarà tutto questo ma non è finita qui. Ci saranno molte altre novità a stretto giro.»
In attesa dell’apertura ufficiale, venerdì 27 settembre si terrà un’anteprima esclusiva dal titolo “Pizza fritta & bollicine”, nel giardino dell’Antum Hotel. Protagonista della serata sarà il maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo, che preparerà dal vivo la sua celebre pizza fritta con stesura a olio, abbinata a una selezione di bollicine ed alle birre Krombacher, in un percorso di gusto, atmosfera e convivialità.
Concepito come un luogo di incontro tra eleganza, sapore e musica, Antum Pizza & Music Bar sarà una nuova destinazione urbana per chi cerca autenticità, qualità e divertimento senza compromessi.