ECONOMIA
Hospitality e pubbliche relazioni: l’Antum Hotel Benevento si affida all’esperienza di Lorenzo Cuozzo

Ascolta la lettura dell'articolo
La prestigiosa struttura Antum Hotel Benevento, albergo 4 stelle, si affida all’esperienza del dott. Lorenzo Cuozzo nel settore commerciale: mentalità imprenditoriale oltre che aziendale con esperienza internazionale nel mondo dell’hospitality e delle pubbliche relazioni.
Le idee sono chiare e condivise in pieno con una strategia aziendale basata principalmente sulla identità territoriale e sinergia tra le varie imprese per dare vera voce all’area sannita con la presenza di varie prelibatezze ed eccellenze locali.
La filosofia e strategia aziendale – si legge nella nota della nota struttura alberghiera – si proietterà sulla valorizzazione delle risorse umane locali ma anche sulla internazionalizzazione della struttura con organizzazione di eventi mensili e a spot di caratura nazionale ed internazionale. L’ Antum vuole diventare un incubatore territoriale dove potersi rilassare, degustare e divertire.
La struttura alberghiera di 70 camere, il ristorante Ama Experience ed il lounge bar The Lobby, con affaccio su giardino con piscina sono aperti anche al pubblico esterno.
“Stiamo creando una economia circolare che con il supporto di vari artigiani ed industriali territoriali potrà portare alla giusta visibilità che la struttura merita ed alla valorizzazione del vero prodotto made in Italy”, conclude il management dell’hotel.