CULTURA
L’oroscopo di Simon & the Stars a Benevento. Le previsioni 2025: anno di svolta per Toro, Pesci, Leone e Acquario
Ascolta la lettura dell'articolo
‘Sarà un anno democratico per i segni zodiacali. Il cielo, anche se in continua mutazione in questo 2025 appena cominciato, regalerà momenti positivi ad ognuno di noi’. Così il noto astrologo Simon and the Stars ha aperto la presentazione del suo libro ‘Oroscopo 2025’ ieri sera alla libreria Ubik di Benevento.
Simon & The Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, avvocato e agente di molte star del cinema e produttore cinematografico: ha scoperto la sua passione per il cielo già da piccolissimo. Una predisposizione innata che lo ha portato a stare spesso con il naso all’insù per osservare gli astri.
Quella dell’oroscopo è poi diventata una professione anche grazie a qualche incontro favorevole con personaggi noti come Luisa De Giuli del TG5 che lo hanno portato a credere sempre più in questa mission e a spingerlo a condividere le previsioni con un pubblico sempre più ampio. Da qui in poi la vera e propria nascita di Simon che, tra i più accreditati lettori delle stelle, ha raccontato ai tantissimi presenti in libreria le evoluzioni che i segni zodiacali avranno nel corso del 2025.
Da una lettura generale ad un approfondimento sui 12 segni, Simon & The Stars svela le novità assolute che tracciano una svolta epocale per Toro, Pesci, Leone e Acquario, i più fortunati del 2025.
L’intervista nel servizio video