POLITICA
Fernando Errico aderisce a Forza Italia: ‘Un ritorno a casa. Addio a De Luca? Marginalizzato il mio ruolo’
Ascolta la lettura dell'articolo
Torna alla Casa dei Moderati Fernando Errico che ufficializza la sua adesione a Forza Italia. Questa mattina la presentazione alla srampa del medico sannita, già consigliere regionale della Campania e sindaco di San Nicola Manfredi, nel quartiere generale del partito guidato dal segretario provinciale Francesco Maria Rubano.
A Fernando Errico la nomina di Coordinatore politico della segretaria provinciale di Forza Italia e cura delle relazioni con gli alleati.
Alla domanda sulla evoluzione dei rapporti con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, lo stesso Errico ha parlato di una situazione di marginalità della sua operazione politica sul territorio e della quale lo stesso Governatore della Campania è parso non preoccuparsi.
Presente all’appuntamento, oltre al deputato e coordinatore provinciale Francesco Maria Rubano, anche il riferimento regionale degli azzurri ed europarlamentare Fulvio Martusciello, che si è soffermato dapprima sulla adesione di Fernando Errico per poi volgere lo sguardo sulle vicinissime Regionali.
Le interviste nel servizio video