CULTURA
Alle Fabbriche Riunite il lancio del panettone artigianale in versione limitata: questa sera degustazione nella storica pasticceria
Ascolta la lettura dell'articolo
Lenta lievitazione, materie prime di eccellenza e tanta tanta passione. Sono gli ingredienti speciali del Panettone Artigianale firmato Fabbriche Riunite di Benevento, presentato questa sera nella storica pasticceria di viale Principe di Napoli, a pochi passi dalla stazione centrale del capoluogo.
Soffice come una nuvola e goloso al suo interno, il nuovo lievitato delle Fabbriche Riunite, realizzato in versione limitata, per un totale di 500 prodotti, aspira a divenire il protagonista sulle tavole dei beneventani e non solo per le prossime festività natalizie.
In occasione della presentazione, cittadini e curiosi hanno potuto assaggiare gratuitamente il nuovo panettone artigianale, realizzato dalle sapienti mani del maestro dolciario Angelo Calvanese.
Quello di stasera è un ulteriore momento di condivisione che vede Fabbriche Riunite aprire le porte dello store in occasione delle festività natalizie. Dopo il riuscitissimo evento di lancio della Biancamela al Cioccolato, oggi il grande protagonista è il Panettone con i suoi sapori e profumi, che rendono ancor più goloso il Natale 2024. Intanto il 13 dicembre altra data da segnare in rosso: Fabbriche Riunite festeggerà il giorno di Santa Lucia con la copeta degli innamorati, altra delizia che rappresenta un’eccellenza storica dell’azienda di Rione Ferrovia.
Le interviste nel servizio video