CULTURA
Benevento, nel week end dell’Immacolata arriva la Fiera del Bagagliaio nei giardini della Rocca
Ascolta la lettura dell'articolo
Inizia a prendere forma, giorno dopo giorno, il programma di eventi natalizi che caratterizzerà la città di Benevento e il suo centro storico. Nel week end dell’Immacolata, da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, infatti, in città arriva la celebre Fiera del Bagagliaio, una iniziativa che rappresenta un perfetto intreccio di arte, cultura e tradizione. L’appuntamento – organizzato da Sannio Europa – sarà nei giardini e lungo la rampa di accesso alla Rocca dei Rettori: venerdì dalle 16 alle 23, sabato e domenica dalle 10 alle 23.
La Fiera del Bagagliaio è un evento unico nel suo genere dove gli oggetti si posizionano nel bagagliaio delle auto, la fiera perfetta dove trovare tesori nascosti e oggetti unici. Immaginate di passeggiare tra le auto parcheggiate, ognuna con il suo bagagliaio aperto e pieno di oggetti di ogni tipo: abbigliamento, libri, giocattoli, strumenti musicali, oggetti d’arte, brocantage e tanto altro ancora. Potrete trovare veri e propri affari, oggetti rari e introvabili.
La Fiera del Bagagliaio è un evento divertente e originale, incontrare persone appassionate di oggetti unici in un’atmosfera conviviale e rilassata, perfetta per trascorrere una giornata diversa dal solito. Il percorso vedrà esposti anche prodotti locali tipici del Sannio, workshop per bimbi ed adulti, musica e buon cibo.