fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Un giudice beneventano protagonista alla quarta edizione del Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande successo per il noto massaggiatore beneventano Paolo Manna in qualità di Giudice presso il Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale. La quarta edizione  del Campionato si è svolta a Lecce dal 23 al 27 ottobre.

Il Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale è stata un’incredibile occasione per incontrare i migliori professionisti del settore e per approfondire le conoscenze e competenze nel campo del massaggio e del benessere. L’evento mira a valorizzare il massaggio, ma soprattutto la terapia. Il campionato infatti quest’anno ha avuto il supporto del Ministero della salute e dello sport e dell’ordine dei medici e chirurghi e dell’ordine degli psicologi e psichiatri.

Il Maestro Paolo Manna ha potuto mettere in pratica le se capacità e l’esperienza forgiata in decenni di attività e formazione nel settore. L’ottimo lavoro fatto in quest’ultimo anno, gli hanno permesso di fare il salto da ambasciatore a giudice.

Il campionato prevede un lungo percorso per diventare giudice: c’è necessità di prepararsi e superare un intero anno di lavoro in Team, seguire dei corsi di aggiornamento di preparazione al compito e solo in seguito, accertato che i valori per essere un buon giudice siano stati acquisiti, gli viene data tale possibilità. A seguito di un lavoro eccelso svolto nell’anno e di un punteggio adeguato raggiunto al termine del campionato, al giudice junior viene garantito il titolo di Ambasciatore Senior.

Questo ruolo è un grande vanto per Paolo e anche per la sua città Pontelandolfo. In questi anni ha collezionato numerosi successi a partire dalla sua presenza nello staff dell’area Benessere di Sanremo da prima da allievo e poi da Tutor, inoltre è l’ideatore del Mountain Massage, la nuova tipologia di massaggio studiata e messa in pratica in Val di Fiemme a Pampeago, per gli amanti degli sport invernali e sportivi in generale.

Un percorso straordinario, che gli ha permesso ora di distinguersi nell’ambito ruolo di Giudice nella 4ª Edizione del Campionato del Mondo di Massaggio e Terapia Manuale. Il percorso che ha condotto Paolo da ambasciatore a giudice è il risultato di un lavoro incessante, della sua passione per il settore e dell’impegno costante nel perfezionare le proprie abilità. La transizione da ambasciatore a giudice è il simbolo del suo impegno e della sua dedizione nel campo del massaggio e della terapia manuale.

Come giudice, Paolo ha avuto la responsabilità di valutare il talento e le abilità dei partecipanti al campionato, contribuendo così in modo significativo al successo dell’evento. Il suo lavoro in team, i corsi di aggiornamento e la sua determinazione nel raggiungere gli standard richiesti lo hanno reso idoneo a ricoprire questo ruolo di prestigio.

“Un ringraziamento speciale va al Presidente Jonathan Van Put che ha creduto in me e a tutti i colleghi ambasciatori e giudici.” ha dichiarato Paolo Manna poco dopo la fine del Campionato.
Questo traguardo non è solo un motivo di vanto per Paolo Manna, ma anche per la sua città, Pontelandolfo, in provincia di Benevento. La comunità locale è fiera di poter contare su una figura così autorevole nel panorama internazionale del massaggio e della terapia manuale.

“Auguriamo a Paolo un grande successo, sicuri che la sua presenza ha contribuito ad elevare il livello del Campionato del Mondo e ad ispirare nuove generazioni di professionisti nel settore. Forza Paolo, sei un vero esempio di determinazione e talento” il messaggio della sua famiglia. 

 

 

Annuncio

Correlati

Alberto Tranfa 3 giorni fa

‘Pesce di Zucchero’ non chiude: nuovo slancio con il fondo Re-Start. Il titolare Lello formerà al lavoro

redazione 1 settimana fa

Imprese sannite: nel 2025 più aperture che chiusure, ma la crescita è impercettibile

redazione 2 settimane fa

Benevento, rubano borsa da lavoro in un bar del centro: identificati e denunciati due uomini

redazione 2 settimane fa

Benevento, dal 19 al 22 marzo torna la Fiera di San Giuseppe. Domande fino al 21 febbraio

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Guida all’ascolto de “La Traviata” alla Fagianella: il dramma di Violetta tra musica e psicologia

redazione 11 ore fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 11 ore fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 12 ore fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

Primo piano

redazione 17 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 18 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 18 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 18 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content