SANNIO
Al Castello di Puglianello il ‘Pranzo al Borgo’: una domenica tra condivisione, socializzazione e tanto divertimento
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il successo della III edizione di ‘Cucinatell & Magnamacell’, andata in scena a Puglianello lo scorso 6 luglio, si ritorna in piazza con un nuovo evento: il Pranzo al Borgo. Condivisione, socializzazione e tanto divertimento restano le parole chiave dell’appuntamento che ha raccolto già oltre 250 adesioni.
Il format, dimostratosi vincente, resta infatti immutato con i partecipanti che porteranno da casa cibo e bevande. Saranno presenti, però, anche un’area bar, cantine di vini e produttori di salumi e carni pregiate.
Un pranzo, appunto, con una scenografia rinnovata che alle installazioni luminose dell’evento serale lascia ora spazio a casette di bambù sfruttando i giochi di luce creati dal sole. Ad organizzare l’evento il direttore artistico Rosario Di Crosta: ‘Sono molto emozionato della realizzazione di questo appuntamento soprattutto perché sono state le persone a volerlo. Un’iniziativa nata a conclusione dello scorso evento di luglio, un modo per salutare l’estate prima dell’arrivo dell’inverno’.
Non solo cibo, ma anche ottima musica: ad intrattenere i commensali ci saranno i Bottari di Macerata Campana che accompagneranno il pranzo e i suoni antichi di Uocchie Maluocchie. Infine, dj set con Maverick.
Appuntamento, dunque, domenica a partire dalle 10:30 al Castello di Puglianello, dove si potrà assistere anche al Torneo Medievale di Quartiere.