CULTURA
Enzo Decaro, Sandro Ruotolo e gli attori di ‘Un posto al sole: la Solot presenta la nuova stagione teatrale
Ascolta la lettura dell'articolo
Dieci spettacoli, ogni venerdì sera, tra cultura, intrattenimento e tanto divertimento. Presentato questa mattina al Mulino Pacifico il ricco cartellone della stagione teatrale 2024 della Solot Compagnia Stabile di Benevento. Conferenza stampa preceduta da un momento dedicato a due realtà del territorio, il Consorzio Sale della Terra e Pasta Rummo, che attraverso lo stanziamento di fondi hanno reso possibile la realizzazione del bando ArtBonus e dunque i relativi lavori di ristrutturazione della struttura.
Tornando alla rassegna. Obiettivo T, questo il nome della kermesse culturale che prosegue nel solco delle edizioni passate e che vuole essere una proposta concreta di diffusione di discorsi culturali di qualità stimolando riflessioni che contrastino la superficialità dei tempi correnti dovuti alla fruizione di contenuti di massa.
Ogni venerdì sera, a partire dal 25 ottobre e fino al 21 marzo, diversi gli appuntamenti in cartellone: dal giornalista Sandro Ruotolo e gli attori di ‘Un Posto al Sole’ all’omaggio di Enzo Decaro all’amico Pino Daniele, che aprirà proprio la rassegna 2024/2025.