Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Valle Telesina, pianta di marijuana in casa: denunciato. Castel del Lago, arnesi per lo scasso in auto: deferimenti e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Quattro denunce e tre fogli di via. E’ il bilancio dei controlli effettuati nelle ultime ore sul territorio sannita dagli agenti della Polizia di Stato di Benevento. Nella mattinata di ieri, durante l’espletamento di servizi di prevenzione e monitoraggio volti a contrastare fenomeni delinquenziali in valle Telesina, i poliziotti del Commissariato di Telese Terme, impegnati a Amorosi, hanno fermato un 50enne e un 42enne che si aggiravano per le vie del centro abitato con fare sospetto.

Dalle verifiche effettuate sul posto, uno dei due è risultato avere precedenti per reati connessi alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Così le forze dell’ordine hanno proceduto nei loro confronti a effettuare una perquisizione personale. Le verifiche sono state successivamente estese anche all’abitazione dell’uomo con precedenti, dove gli agenti hanno scoperto una pianta di marijuana in un vaso posto sul balcone. Dopo gli ulteriori accertamenti di rito, l’uomo è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Domenica scorsa, alle ore 19.30 circa, a casello autostradale di Benevento, in zona Castel del Lago, personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno ispezionato un’auto sospetta, con tre persone a bordo, che si stava recando verso il capoluogo sannita. Dai controlli effettuati sul posto si è appurato che tutti e tre erano gravati da numerosissimi precedenti penali per reati connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti e per reati contro il patrimonio. Dalla perquisizione veicolare la sorpresa: nel cofano posteriore della vettura sono stati scoperti numerosi oggetti atti allo scasso.

I tre fermati, dopo le attività di foto-segnalamento effettuate dalla Polizia Scientifica, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e, valutata l’elevata possibilità che il possesso di tale materiale avesse il fine di commettere delitti contro il patrimonio nel capoluogo, è stato avviato l’iter per l’applicazione nei loro confronti del foglio di via dal comune di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Benevento, blitz antidroga della Polizia: arrestato 30enne e sequestrati 130 grammi di stupefacenti

redazione 4 giorni fa

Fermato con due kg di hashish ad aprile scorso: 25enne passa dall’obbligo di firma ai domiciliari

redazione 5 giorni fa

Spaccio di droga tra Benevento e la Valle Vitulanese: tre persone colpite dal divieto di dimora

redazione 1 mese fa

Droga in casa, arrestato 23enne beneventano

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Confindustria Benevento lancia ‘DAS’: la nuova piattaforma digitale di servizi riservata alle imprese associate

redazione 2 ore fa

Emergenza cinghiali, Errico: “Servono misure straordinarie e una task force regionale permanente”

redazione 2 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 2 ore fa

Unisannio, primi laureati in Scienze dell’Amministrazione Digitale

Primo piano

redazione 2 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 3 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 3 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

redazione 4 ore fa

Fortore, allarme fondi per l’antincendio boschivo: risorse insufficienti per coprire 14 comuni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content